Recuperati Federico Marchetti (trauma distorsivo al ginocchio e infezione gastrointestinale). Previsto per domani il rientro in gruppo, rimarrà comunque in dubbio la sua disponibilità contro L’Udinese, più probabile per il derby di mercoledì. Le valutazioni verranno fatte nelle prossime ore relativamente alle risposte che si avranno dal campo.

Accertamenti strumentali con esito positivo per Stefan De Vrij e altri calciatori che avevano avuto un affaticamento nei giorni scorsi. Recupero completo per Stefan De Vrij.

Radu ieri, a fine allenamento, aveva accusato un trauma contusivo. Anche Stefan ha recuperato, non ci sono state lesioni ed oggi ha ripreso l’attività sul campo con il gruppo.

Recupero completo anche per Patric da un affaticamento muscolare.

Allenamento differenziato e personalizzato per Biglia per portarlo nelle migliori condizioni al derby perché domenica è squalificato.

Anche Milinkovici è stato sottoposto, in questi giorni, ad un trattamento differenziato ma è pienamente recuperato. Oggi Sergej si è allenato con il gruppo.

Dopo l’affaticamento all’adduttore nella partita Empoli Lazio, sono stati effettuati accertamenti strumentali a Ciro Immobile che hanno dato un buon esito e oggi ha partecipato agli allenamenti

Fonte: sslazio.it