Dopo qualche anno ritorna il “derby di notte”, con l’appuntamento per domani mercoledì 1 marzo 2017 alle ore 20:45. L’altra novità sarà l’abbassamento delle barriere nelle curve, un primo passaggio prima di una probabile eliminazione totale.

Quello che invece non è più una novità ma che sta diventando una consetudine è l’esiguo numero dei tifosi che seguiranno l’incontro. Fino a questo momento sono stati venduti 15 mila tagliandi biancocelesti e 8 mila giallorossi.

E’ ormai nota la contestazione (giusta o sbagliata che sia non è qui che la voglio analizzare) che la stragrande maggioranza di tifosi Laziali stanno portando avanti da anni contro Lotito che in qualche modo giustifica l’assenza di molti Laziali ma che fine hanno fatto i “famosi 88 milioni di tifosi romanisti  per arrivare al numero di 234 milioni comprendendo anche i simpatizzanti” sparsi nel mondo visto che quando c’è da contarsi con i NUMERI REALI non raggiungono neanche l’uno per cento (per essere ottimisti) di certe ricerche che a vedere e confrontare  i numeri sembrerebbero piene di fantasie ?