Qualcuno aveva detto che al primo Consiglio Federale dopo la ri-elezione del Presidente ci sarebbero state le dovute e previste procedure necessarie per l’assegnazione dello scudetto alla Lazio del 1915.

Il presidente è stato eletto con la conferma di Tavecchio e domani, Lunedì 27 marzo a Coverciano si riunisce il Consiglio Federale ma leggendo l’ordine del giorno non c’è ancora in ogetto l’assegnazione del titolo ai Biancocelesti almeno che non venga menzionato direttamente ma incluso in alcune voci presenti nell’ordine del giorno .

Comunque la riunione del Consiglio Federale inizierà alle ore 14.30 con all’ordine del giorno i seguenti argomenti : approvazione verbale riunione del 27 gennaio 2017; comunicazioni del Presidente; informativa del Direttore Generale; elezioni di cui all’art. 24, comma 7, dello Statuto Federale; situazione Lega Nazionale Professionisti Serie A: eventuali provvedimenti; modifiche regolamentari; nomine di competenza; delibera in ordine alla designazione di un quarto ufficiale arbitro per le gare di play-off e play-out stagione sportiva 2016/2017 della Lega Pro; varie ed eventuali.

Continuerò a seguire ogni minima vicenda legata all’assegnazione dello scudetto del 1915, giusto e dovuto.