Anticipo della 30a giornata di Campionato. Sabato 1 aprile alle ore 18:00 Sassuolo e Lazio.

Partita apparentemente secondaria per il derby di coppa Italia che si svolgerà a Roma 3 giorni dopo ma l’incontro è molto insidioso per la Lazio e deve avere la massima considerazione da parte di tutti, Società, squadra e tifosi. C’è il forte rischio che i calciatori vadano a giocare a Reggio-Emilia con la testa già all’incontro di coppa Italia e questo potrebbe avere ripercussioni negative sia sul risultato della partita stessa che sul successivo incontro. Tutti sanno che una possibile vittoria con relativo entusiasmo crescente potrebbe essere un’ulteriore fattore positivo che potrebbe aiutare moltissimo. L’atra precauzione sono l’assoluta prevenzione di possibili infortuni considerata la non eccellente panchina biancoceleste.

Il tifo Laziale come sempre è pronto a sostenere la squadra e accompagnarla in questa ennesima avventura

Probabili formazioni:

SASSUOLO (4-3-3) : Consigli – Lirola –  Acerbi – Peluso (Cannavaro) – Dell’Orco – Missiroli –  Duncan – Pellegrini – Berardi – Matri (Defrel) – Politano (Ragusa)
All. Di Francesco
Squalificati: –
Indisponibili: Magnanelli (50 giorni), Biondini (80 giorni), Antei (da valutare)
In dubbio: Gazzola, Defrel

LAZIO (4-3-3):  Strakosha – Basta – Wallace – Hoedt – Radu – Milinkovic-Savic – Biglia – Parolo – F. Anderson – Immobile – Keita

All. Inzaghi
Squalificati:
IndisponibilI:
In dubbio: Marchetti, De Vrij

 

classifica Serie A 29 giornata.png