Una buona notizia per la Lazio dagli anticipi della 31a giornata della Serie A

Tre gli anticipi della Serie A giocati sabato 8 aprile. La “non notizia” è che la Juve continua a vincere, questa volta è il Chievo Verona la vittima sacrificale. Empoli e Pescara pareggiano 1 – 1 . Con il Pescara ormai retrocesso l’Empoli poteva sfruttare meglio l’occasione per mettersi in una posizione più lontana dalla zona retrocessione per scongiurare qualsiasi sorprese ma non è riuscita ad andare oltre la divisione della posta.

Buone notizie per la Lazio e la corsa ad un posto di Europa League. La sorprendente Atalanta ha rallentato la corsa. Nell’anticipo casalingo con il Sassuolo ha pareggiato 1-1 e in classifica si ferma ad un punto dalla Lazio che domani sera incontrerà un Napoli molto motivato dopo l’uscita dalla Coppa Italia.

Questa sera domenica 9 aprile alle ore 20:45 la Lazio avrà in mano il proprio destino. Una eventuale vittoria potrebbe dare nuova linfa a sogni Champions portandosi ad un solo punto dal Napoli ma le insidie sono molte, prime tra tutte un possibile e temuto rilassamente dopo la conquista della qualificazione alla finale di coppa Italia.

 

Rispondi