La Curva Nord scrive a Cataldi

Come riportato da lultimaribattuta.it è rottura tra Danilo Cataldi e i tifosi della Lazio.

Questo il messaggio della Curva Nord:

Caro Danilo, compimenti per il tuo fantastico atteggiamento tenuto da te e dalla tua futura moglie al gol di un giocatore che ci infanga e ci disprezza da anni. Riteniamo che sia un insulto alla Lazio e ai suoi tifosi, da una persona, come te, che si è sempre dichiarata laziale. Ti auguriamo una lunga permanenza a Genova perché ora, nella Lazio, per uno come te non c’è più posto. Arrivederci e grazie“.

Le immagini parlano chiaro e ai tifosi Laziali ovviamente non sono sfuggite.

Al gol del momentaneo vantaggio del Genoa segnato dall’altro ex laziale Pandev,  Cataldi lo ha rincorso esultando con troppo trasporto e considerato eccessivo per uno come lui che tra poco meno di due mesi dovrebbe tornare a Formello e per uno che ha (o dovrebbe avere) tanta Lazialità considerando la sua storia. Anche la fidanzata di Cataldi si è lasciata andare ad una gioia incontenibile.

In caso di possibili giustificazioni mi auguro che non venga fuori la storia che ce l’aveva  con la società perchè su certe esternazioni non ci sono etichette di riconoscimento. Attendiamo eventuale risposta

 

One comment

Rispondi