In queste ultime ore Juventus e Lazio stanno affinando le proprie strategie in vista della finale di Coppa Italia in programma domani allo Stadio Olimpico alle ore 21:00.

Tutte e 2 le squadre vogliono assolutamente vincere il trofeo, infatti nell’ultima partita di campionato Inzaghi ed Allegri hanno mandato in campo molte seconde linee

Nella Lazio c’è un minimo di apprensione per Parolo che contro la Fiorentina ha rimediato una contusione al ginocchio ma contro la Juventus dovrebbe farcela.

Per Inzaghi quella di domani sera è la quarta volta che incontra i bianconeri. Nei precedenti  tre match ha subito altrettante sconfitte. Speriamo che questo trend negativo venga interrotto.

Intanto nella probaile formazione che potrebbe scendere in campo dal primo minuto l’allenatore Biancoceleste, consapevole che il reparto difensivo non da’ le massime garanzie, dovrebbe rafforzare il centrocampo con agli esterni Basta e Lulic che per  ogni esigenza tattica permettono principalmente di supportare eventuali difficoltà difensive.

 

FINALE COPPA ITALIA LAZIOLAND1900.BLOG 10