SUPERCOPPA ITALIANA | LE PROBABILI FORMAZIONI | TV E STREAMING, DOVE VEDERLA

 

Archiviate le amichevoli estive si ricomincia a fare sul serio. Domenica 13 agosto 2017 alle ore 20:45, allo stadio Olimpico di Roma, Juventus e Lazio si sfidano per l’ennesima volta in una finale di coppa.

Purtroppo contro i bianconeri la Lazio ha una cattiva tradizione avendo perso gli ultimi quattro trofei che si sono giocati, 2 Coppe Italia e 2 Supercoppe italiane e senza gol all’attivo dal 2015.

Quindi Inzaghi domenica prossima avrà l’arduo compito di tentare di invertire questo trend negativo che accompagna la Lazio.

Al momento nella formazione titolare Biancoceleste che tenterà di vincere la Supercoppa italiana è previsto l’impiego di Keita di cui ormai sembra certa la partenza verso la squadra di Agnelli, almeno di una clamorosa partenza dell’attaccante senegalese nei giorni prima del match

Il modulo probabile potrebbe essere il 3-5-2, lo stesso applicato in modo assiduo nelle precedenti ed ultime amichevoli estive con buoni risultati ma che hanno evidenziato qualche problema di troppo nel reparto difensivo. Speriamo che nell’occasione della finale il centrocampo riesca a fare un super lavoro e riuscire a dare una copertura sufficiente alla difesa considerato che i calciatori che formano la linea mediana hanno molta più predisposizione ad attaccare.

Inzaghi avrà l’arduo compito ad equilibrare le caratteristiche della squadra per non creare “praterie sconfinate” davanti la difesa ben sapendo che ogni minimo errore gli attaccanti juventini non lo perdoneranno.

Comunque Strakosha sarà tra i pali, davanti la linea difensiva sarà composta da Wallace-De Vrij-Radu, quest’ultimo in lieve vantaggio su Bastos  ma la decisione finale è probabile che Inzaghi la prenda poche ore prima del match.

I cinque che formeranno la linea di centrocampo saranno Basta-Parolo-Leiva-Milinkovic e Capitan Lulic.

Linea d’attacco con Keita (in leggero vantaggio su Felipe Anderson ) e Ciro Immobile già in ottima forma e sicuramente sarà l’osservato speciale di Allegri.

 

JUVENTUS LAZIO LAZIOLAND1900.BLOG.png

Dove vedere Juventus-Lazio in tv

La finale della Supercoppa italiana è in programma domenica 13 agosto 2017 con il calcio d’inizio alle 20:45.

Salvo cambiamenti dell’ultim’ora la diretta sarà visibile in chiaro su Rai 1 e in alternativa sarà anche visibile in streaming sul sito della Rai attraverso l’applicazione raiplay.

FORZA LAZIO LAZIO LAND 1900 0001

 

 

One comment

Rispondi