Con l’anticipo Juve vs Chievo è iniziata la terza giornata della Serie A. L’altro anticipo del sabato, Sampdoria vs Roma ufficialmente è stata rinviata per pioggia ma la sensazione è che c’è stata una forzatura conseguenziale alle previsione meteorologiche che davano temporali sulla città di Genova. Quindi nessun viaggio in Liguria, nessuna prova, prima di una decisione come da regolamentose la palla rimbalza sul campo. Regole e regolamenti alla Roma sono stati sempre troppo stretti ormai da anni (vedi Nakata nell’anno del rolex-scudetto, iscrizione al campionato con fidejussioni ridicole ecc.).  Martedì la Roma gioca la prima partita di champions League e qualcuno ha pensato bene di farla riposare invece di andare a fare una trasferta faticosa come quella di Genova. Poi il governo del calcio si chiede ancora perchè gli stadi sono vuoti.

Tornando al calcio giocato oggi si dovrebbe disputare Lazio vs Milan. Lo metto con il condizionale perchè anche a Roma si stanno scatenando forti temporali.

LAZIO-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI
(oggi 10 settembre ore 15:00)

S.S. Lazio (3-4-2-1): Strakosha, Wallace, De Vrij, Radu (Bastos), Basta, Parolo, Leiva, Lulic (Lukaku), Luis Alberto, MIlinkovic; Immobile.
All.: Simone Inzaghi.

A disposizione: Vargic, Guerrieri, Bastos, Luiz Felipe, Marusic, Lukaku, Patric (Prce), Murgia, Di Gennaro, Pedro Neto (Bruno Jordao), Palombi, Caicedo
Indisponibili: Felipe Anderson, Nani.
Diffidati: nessuno

MILAN (4-3-3): Donnarumma, Calabria (Abate), Musacchio, Bonucci, R.Rodriguez, Kessie, Biglia, Montolivo, Suso, Cutrone (Kalinic, André Silva), Çalhanoglu (Borini)
All.: Vincenzo Montella.
A disposizione: A. Donnarumma, Storari, Romagnoli, Zapata, Abate, Antonelli, Locatelli, Bonaventura, J.Mauri, Borini, Kalinic, André Silva.
Indisponibili: Conti
Diffidati: nessuno

ARBITRO: Gianluca Rocchi (sez. di Firenze)
ASS: Vuoto – Valeriani, IV: Guida, VAR: Massa, AVAR: Aureliano

 

RISULTATI 3TH DAY RADU LAZIOLAND1900.BLOG.png