L’attaccante biancoceleste si sottoporrà a nuovi controlli nelle prossime ore, ma sarebbe confermata la lesione di 1º grado al bicipite femorale coscia destra.

Se la diagnosi dovesse essere confermata, Immobile dovrebbe fermarsi per circa 15-20 giorni. Salterà sicuramente le prossime due gare di campionato contro Atalanta e Crotone.

In attesa del nuovo bollettino medico la speranza è quella di poterlo recuperarlo per l’ultimo match della stagione contro l’Inter ma al momento non è possibile fare previsioni.

Immobile, lo staff tecnico e medico faranno del tutto per renderlo abile e arruolato per l’ultima partita di campionato che potrebbe essere decisiva per la qualificazione in Chmpions League. L’augurio per tutti noi è ovviamente che per quella data la Lazio abbia già raggiunto almeno il 4° posto e Immobile possa recuperare l’infortunio con calma senza ulteriori rischi.

E’ necessario attendere i nuovi controlli medici nelle prossime ore, utili per avere un quadro più completo dell’infortunio.

In attesa del definitivo responso Ciro Immobile si affida ad instagram e dal proprio profilo ufficiale manda un messaggio ai tifosi laziali che gli sono stati vicini dopo l’infortunio di Torino:

«Grazie veramente di cuore per i numerosi messaggi che mi state mandando, il vostro affetto mi fa enormemente piacere. Forza Lazio».

 

L’istagram di Ciro Immobile con il quale ringrazia i propri tifosi

ciro immobile