Quella di domani è una partita importantissima, dobbiamo dare continuità alle ultime prestazioni, l’Atalanta è una squadra organizzata

Guardiamo solo a noi stessi, la gara di domani sarà complicata e dovrà essere affrontata con lo spirito giusto.

Domani avremo assenze pesanti: Immobile, Parolo e Radu sono giocatori importanti che hanno fatto bene ma la nostra forza è il gruppo, non le individualità.

Murgia è un ragazzo in continua crescita, ha davanti giocatori importanti ma sono soddisfatto del suo lavoro, è sempre a disposizione dello staff e dei compagni: quando ha giocato, ha sempre risposto presente e sono convinto lo farà anche domani.

Dovremo stare attenti sia in fase offensiva che difensiva ma ci siamo preparati al meglio per disputare una gara equilibrata.

L’Atalanta ha ottimi giocatori, è una squadra da affrontare nel migliore dei modi, può mettere in difficoltà qualsiasi avversario: Gasperini è un ottimo allenatore, riesce a far rendere al massimo i propri calciatori.

Caicedo giocherà, non deve dimostrarmi nulla, lo ha già fatto in questi mesi: si allena bene, è un ottimo giocatore, quando ha sostituito Immobile lo ha fatto al meglio. Andersoon sta bene, è sempre positivo: ho diverse soluzioni.

Fonte sslazio official twitter