Ultimi 180′ di una stagione iniziata con la vittoria della Supercoppa Italiana e che potrebbe terminare con una qualificazione alla Champions League. Sarebbe il giusto riconoscimento alla squadra d’Inzaghi che senza l’ausilio della VAR avrebbe già raggiunto. Purtroppo la lotteria degli errori arbitrali si è ” casualmente accanita” contro la Lazio e tra l’uso e il non uso della moviola in campo alla squadra biancoceleste mancano almeno 12 punti.

Nella storia della Lazio queste circostanze “sfortunate” sono ormai diventate la regola e tutti allenatore, squadra e ambienta sanno benissimo di cosa parlo pertanto sanno altrettanto bene che per raggiungere gli obiettivi gli sforzi devono essere di entità superiori a quelli che necessiterebbero a qualsiasi altra squadra.

L’ambiente laziale si sa è sempre stato molto critico e soprattutto autocritico ma in questi ultimi 180′ bisogna solo tifare la squadra per raggiungere l’obiettivo stagionale, tutte le analisi e valutazioni sulla stagione rimandiamole a fine campionato.

FORZA LAZIO FINO ALLA FINE !

 

ULTIME 2 PARTITE LAZIOLAND1900.BLOG