L’INTER TENTA IL “GOL MEDIATICO” DE VRIJ MA LA LAZIO E’ REFRATTARIA A QUESTI “GIOCHETTI”

I media del nord, divulgando la notizia del deposito in Lega del contratto di De Vrij, vorrebbero far cadere l’ambiente biancoceleste nella trappola mediatica, sapientemente creata ad arte, di distogliere l’attenzione dall’obiettivo assoluto che è quello  di NON perdere contro i neroazzurri e conquistare la qualificazione alla Champions League per la prossima stagione a danno di quest’ultimi.

La Lazio e tutto l’ambiente biancoceleste sono concentrati solo ed esclusivamente su questo traguardo. Tutti quelli a cui sta a cuore la Lazio sono proiettati a sostenere la squadra senza distrazioni da “chiacchiere da bar”.

Inzaghi ha la sufficiente capacità di decidere se far giocare l’olandese oppure tenerlo in panchina o addirittura in tribuna.

E’ compito suo e di nessun altro.

Sui media e soprattutto nei social è tutto un moltiplicarsi della domanda ” De Vrij, si o no?”. Accentrando l’attenzione su questo caso forse si rischia di fatto di addormentare l’attenzione e di abbassare il livello di adrenalina necessaria per affrontare l’importantissimo incontro con l’Inter.

Storicamente però, la Lazio e i Laziali danno il meglio di sé proprio nei momenti difficili e così sarà anche questa volta, è nel nostro DNA.

Inzaghi deciderà come sempre per il meglio della Lazio mentre tutto l’ambiente biancoceleste deve concentrarsi a sostenere la PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE ! QUELLI CON L’AQUILA SUL PETTO !

FORZA LAZIO ! 

Rispondi