La conferenza stampa di mister Inzaghi alla vigilia di Lazio-Inter che si giocherà domenica alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma.

Queste le parole di Simone Inzaghi:

Faremo la nostra solita partita, guardiamo a noi stessi: è una sfida importantissima che avrei voluto evitare ma abbiamo tre punti di vantaggio; l’Olimpico sarà una cornice stupenda.

I ragazzi sanno che ci giochiamo tanto: domani servirà contrazione ed umiltà per sbagliare il meno possibile perché di fronte avremo una grande squadre come l’Inter .

Stefan Devrij ha lavorato bene, sono sicuro che vorrà lasciare un segno profondo alla Società, ai tifosi ed ai compagni e vorrà far capire all’Inter che difensore di spessore avrà per i prossimi cinque anni.

Partiamo da 0-0, con il pareggio siamo avanti noi ma entrambe le squadre giocheranno per vincere, sarà una grande partita. La rosa nerazzurra è composta di grandi giocatori e guidata da un ottimo tecnico come Spalletti: affrontarlo è stimolo ulteriore.

Non abbiamo mai fatto calcoli, tutte le partite sono importanti. Immobile ha fatto una grandissima settimana, come Luis Alberto e Parolo lavorando giorno e notte per essere a disposizione: ha lavorato al meglio, vuole esserci, giocherà dal 1′

Parolo e Luis Alberto non sono impiegabili per domani: al posto dello spagnolo giocherà F. Andersoon, che cercherà di aiutarci: è un giocatore importantissimo, potrà risultare un grande protagonista.

Domani sarà una grande serata, da vivere, piena di emozioni e contenuti: voglio vedere la mia squadra dare tutto quello che ha. Con i nostri tifosi possiamo entrare in Champions League 

Siamo arrivati fin qui e ci giocheremo le nostre carte nel migliore dei modi. Conosciamo le caratteristiche dell’Inter, hanno varietà di giocatori. Murgia è in continua crescita, domenica mi stava piacendo ma ho deciso di sostituire i due ammoniti.

Ci siamo guadagnati tutto sul campo, siamo all’ultima salita di un grande giro e speriamo sia favorevole a noi. Spalletti ha ottenuto grandi risultati, è esperto: domani ci ritroveremo e che vinca il migliore.

Termina qui la conferenza stampa di mister Inzaghi

FONTE:  SSLAZIO.IT OFFICIAL TWITTER