Questa sera allo stadio Olimpico si disputerà il big-match tra Lazio e Inter. In palio c’è l’importantissima qualificazione alla Champions League. E’ una partita da dentro o fuori senza possibilità di appello. La Lazio ha a disposizione due risultati su tre trovandosi avanti in classifica, rispetto all’Inter, di 3 punti . L’Inter deve solo vincere, alla Lazio basta il pari.

La partita avrà la cornice del grande pubblico. I posti a disposizione sono ormai tutti esauriti. Nel sito web listicket.com risulta una bassa disponibilità solo ed esclusivamente della Tribuna Monte Mario.

L’allenatore neroazzurro Spalletti ha a disposizione l’intera rosa mentre Inzaghi dovrà fare a meno di due assenze importantissime quelle Luis Alberto e Marco Parolo indisponibili per infortunio

In Lazio-Inter c’è anche un’altra sfida, quella tra Ciro Immobile e Mauro Icardi. In palio c’è il titolo per la classifica dei cannonieri.

29 i gol realizzati dall’attaccante con l’aquila sul petto e 28 gol per l’interista.

Ovviamente quest’ultima sfida è secondaria all’obiettivo principale delle due squadre ma i loro gol possono determinare il raggiungimento “dell’Europa principale”.

Icardi è reduce dalla brutta prestazione contro il Sassuolo e tenterà il riscatto mentre Immobile torna dall’infortunio dopo che, senza di lui, la Lazio ha pareggiato due partite. L’attaccante laziale probabilmente non potrà essere  al 100% della forma ma la sua grande voglia di raggiungere il doppio traguardo sarà l’arma in più per tentare di superare gli avversari.

 

   
CALCIATORE
Gol
Pres. 

Rigori

1 Ciro Immobile 29 32 7
2 Mauro Icardi 28 33 5

 

 

lulic ultima partita