JUVENTUS LAZIO | PROBABILI FORMAZIONI, ULTIMI RISULTATI E DOVE VEDERE IN TV IL BIG-MATCH

Juventus-Lazio è in programma sabato 25 agosto alle ore 18:00 all’Allianz Stadium di Torino, valida per la 2^ giornata della Serie A 2018/2019.

Ancora indisponibili Berisha e Lukaku ma con il rientro dalla squalifica di Capitan Lulic e Leiva, Inzaghi ha ampia possibilità di scelta per la formazione anti Juventus, l’unico dubbio proviene da Luiz Felipe Ramos che accusa un problema muscolare al polpaccio sinistro.

Quindi la linea difensiva davanti Strakosha sarà formata dai confermati Acerbi e Radu con Caceres a sostituire probabilmente il brasiliano ma anche Bastos e Wallace hanno possibilità di rientrare negli 11 di partenza.

Il centrocampo dovrebbe prevedere Marusic e Lulic sulle corsie esterne mentre al centro dovrebbero esserci Parolo, Lucas Leiva e Milinkovic Savic con la possibile sorpresa dell’inserimento di Badelj al posto dell’ex Parma nel tentativo di dare maggiore copertura alla difesa.

In attacco ci sarà l’insostituibile Immobile coadiuvato da Magic Luis Alberto.

 

  • PROBABILI FORMAZIONI

juventus 0001JUVENTUS (4-2-3-1)
Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Ronaldo.

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Benatia, Barzagli, De Sciglio, Matuidi, Emre Can, Betancur, Bernardeschi, Cuadrado. Allenatore: Allegri.

 

UFFICIALE SS LAZIO 0001LAZIO (3-5-1-1)
Strakosha; 
Caceres, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo (Badelj), Lucas Leiva, Milinkovic Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

A disposizione: Proto, Guerrieri, Wallace, Basta, Bastos, Durmisi, Bruno Jordao, Murgia, Correa, Cataldi, Badelj, Caicedo. 

Allenatore: Inzaghi. 

 


STATISTICHE


 

STATISTICHE lazioland1900.blog 0001

 

STATISTICHE lazioland1900.blog 0002


COME VEDERLA IN TV


 

La partita è in esclusiva su Sky Sport.  In streaming, invece, per gli abbonati Sky il match sarà disponibile attraverso l’app gratuita SkyGo, che consente di vedere i programmi Sky da smartphone, PC e tablet. Possibilità di vederla anche su nowtv.it

Il match NON è trasmesso su DAZN

 

Rispondi