Le probabili formazioni | Ciro, 6 gol in 6 partite contro l’Udinese – Dove vedere la partita in TV e streaming

I biancocelesti hanno vinto le ultime tre partite di campionato ma non arrivano a quattro successi di fila da ottobre 2017 mentre contro i friulani nelle ultime 7 partite ne hanno vinte 6 e pareggiata 1.

Domenica scorsa la Lazio ha segnato 4 gol al Genoa, più di quanti non ne avesse messi a
segno in tutto il campionato fino a quel momento (3).

Nella Lazio, Inzaghi ha motivato ottimamente lo spogliatoio, tutti hanno una grande voglia di giocare. In particolare Bastos e Basta sperano in una maglia. A sorpresa potrebbe riposare Acerbi. Anche Badelj scalpita per giocare e dare respiro a Lucas Leiva. Altra possibile sorpresa potrebbe essere la partenza dalla panchina di Milinkovic mentre Lulic potrebbe essere sostituito da Durmisi. Valon Berisha convocato potrebbe essere altra piacevole sorpresa, potrebbe assaporare di nuovo una partita ufficiale almeno per  qualche minuto, partendo dalla  panchina. Nessuna sorpresa in attacco, Luis Alberto e Immobile saranno le punte di diamante di questa Lazio lanciatissima. Step by step, prima l’Udinese e dopo si penserà al derby come ripete Inzaghi da una settimana raccomandando umiltà e concentrazione.

Probabile formazione Udinese (4-3-3): Scuffet; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Fofana, Behrami, Mandragora; Pussetto, Lasagna, De Paul. Allenatore: Velazquez

Squalificati:

Indisponibili: Badu, Ingelsson

 

Probabile formazione Lazio (3-5-1-1): Stakosha; Wallace, Acerbi, Bastos; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: S. Inzaghi

Squalificati:

Indisponibili: Lukaku, Radu.

Dove vedere in TV e streaming Udinese-Lazio
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky, sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport e in streaming su smartphone, tablet, laptop e PC per tutti gli abbonati al servizio Sky Go.

Rispondi