EUROPA LEAGUE – GIRONE H 

Marsiglia-Lazio si giocherà giovedì 25 ottobre alle ore 21.00 presso lo stadio Velodrome di Marsiglia.

Buone notizie da Formello, Valon Berisha ha partecipato all’allenamento di rifinitura e se avesse convinto come sembra, Inzaghi probabilmente lo schiererà titolare.

In porta ritornerà Silvio Proto mentre ancora qualche dubbio in difesa. Oltre alla certezza Acerbi gli altri 2 posti se li giocheranno Wallace, Luiz Felipe e Radu. Possibilità ridotte per Bastos per vederlo partire titolare.

Nella linea di centrocampo a 5 saranno presenti Caceres (Marusic) Milinkovic, Leiva, Berisha e Capitan Lulic mentre in attacco quasi certo la coppia Immobile-Caicedo quest’ultimo in netto vantaggio su Luis Alberto

MARSIGLIA (4-2-3-1): Pelé; Sakai, Rami, Luiz Gustavo, Amavi; Sanson, Strootman; Thauvin, Payet, Ocampos; Germain.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Proto; Wallace, Acerbi, Radu; Caceres, Milinkovic, Leiva, Berisha, Lulic; Caicedo, Immobile. 

A disposizione: Strakosha, Bastos, Luiz Felipe, Marusic, Parolo, Murgia, Luis Alberto. All. Inzaghi.

Sia il Marsiglia che la Lazio occupano, nei rispettivi campionati, la 4a posizione. La squadra francese è ad 11 punti dal Paris St. Germain primo in classifica e i biancocelesti a 7 punti dalla prima posizione occupata dalla Juventus.

ULTIME: dopo la conferenza stampa di ieri, Inzaghi ha comunicato che Lui Alberto non sarà convocato per non perfette condizioni fisiche

 

DOVE VEDERE MARSIGLIA-LAZIO IN TV E STREAMING

Marsiglia-Lazio sarà visibile su Sky, sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport 252, ma anche in chiaro su Tv8. La gara sarà trasmessa anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma SkyGo.

 

girone h lazio 0001

 

 

CLASSIFICA EUROPA LEAGUE GIRONE H

 

PRECEDENTI MARSIGLIA-LAZIO E ALTRE STATISTICHE LE TROVATE QUI