Questo blog grazie a voi sta crescendo moltissimo nonostante il tempo da dedicargli non è mai sufficiente. Spero molto presto di coinvolgere in questo progetto altri appassionati laziali per migliorarlo sempre di più.

Le visualizzazioni realizzate nel 2018 sono nettamente superiori a quelle del 2017, anno della nascita del blog, con 9.952 (novemilanovecentocinquantadue) visitatori in più.

Il blog non ha pubblicità e non ha finanziamenti, è tutto e solo volontariato e redatto solo grazie alla passione per la Lazio che condivido con immenso piacere con tutti voi.

Per chi volesse dare un’aiuto con un contributo economico tramite donazione lo può fare andando in home page ma sarebbe molto importante condividere nei vostri profili social gli articoli che periodicamente pubblico per aiutarmi ad una maggiore diffusione di lazioland1900.blog . La condivisione sarà un’aiuto immenso e spero sarete i pionieri di qualcosa d’importante nella comunicazione del tifo Laziale nell’immediato futuro.

Auguro Buon Anno Nuovo a tutti i tifosi della Prima Squadra della Capitale e grazie a tutti quelli che hanno la pazienza di seguirmi in questo spazio interamente biancoceleste.

 

gennaio

serie a 20a giornata

 

 

gennaio 2019.jpg