Oggi è il compleanno di uno dei calciatori più importanti nella storia della Lazio ma definirlo solo calciatore è molto riduttivo infatti è il personaggio più famoso di tutta Roma calcistica compresa la sponda giallo-rossa.

Oggi Senad Lulic compie 33 anni ed è forse l’unico calciatore nella storia del calcio a suscitare brividi ai tifosi di tutte e 2 le squadre romane.

Con il gol vittoria realizzato il 26 maggio 2013, nella finale di Coppa Italia tra la Lazio e  la AS Roma, Senad Lulic ha tracciato un solco profondo nella storia dei 2 clubs stabilendo, questa volta con numeri ufficiali, chi sono i veri padroni della Capitale.

Dopo tanti capitani, da una parte e dall’altra, definiti Re e/o Imperatori di Roma dalle relative tifoserie, Senad Lulic può effettivamente considerarsi il personaggio più vicino agli antichi sovrani perché, seppur con motivazioni diverse, è quello conosciuto da tutti i tifosi della Capitale sia quelli della Lazio che quelli della AS Roma ed è quello che rimarrà indimenticabile.

Ogni volta che si fa il nome di Lulic, c’è chi gioisce e c’è chi subisce i peggiori incubi ben sapendo che quella partita è una pesantissima eredità che inevitabilmente sarà, di grande valore per noi laziali e di grande dolore per i colori romanisti.

Auguri a Senad, eternamente grati !