Lazio-Juventus | Ultimi aggiornamenti | Tra squalifiche ed infortuni difesa in emergenza | Biglietti e TV

  • SERIE A | 21a GIORNATA | LAZIO JUVENTUS 27/01/2019 

  • INIZIO ORE 20:30 | Stadio: OLIMPICO (Roma)

  • Diretta: SKY

 

GIUDICE SPORTIVO ◊ Come previsto il giudice sportivo ha fermato Acerbi per una giornata a seguito dell’espulsione rimediata contro il Napoli. Per Luis Alberto è scattata la diffida: al prossimo cartellino giallo, lo spagnolo sarà squalificato. Infine, Milinkovic e Lulic hanno rimediato rispettivamente la quarta e la terza sanzione del loro campionato.

INFERMERIA ◊ Dopo gli accertamenti eseguiti presso la clinica Paideia, Senad Lulic e Stefan Radu rassicurano Simone Inzaghi e nel pomeriggio sono tornati a Formello per  l’allenamento programmato. Il Capitano ha solo un’affaticamento muscolare mentre il suo vice ha riscontrato un leggero fastidio alla cosca ma tutti e 2 sono stati dichiarati “abili ed arruolati” per il big mach di domenica contro la Juventus.

LUIZ FELIPE FERMO 3 SETTIMANE – Questo è il responso dopo i rituali accertamenti del caso per una lesione di primo grado al flessore della coscia. Il brasiliano quindi salterà la prossima partita contro la Juventus e quella contro l’Inter in Coppa Italia del 31 gennaio. Speriamo che per quella di Europa League contro il Siviglia possa tornare in forma per una partita difficilissima anche questa.

 

Ricordando anche la squalifica di Marusic oltre quella già menzionata di Acerbi e l’infortunio del brasiliano la probabile difesa a tre dovrebbe essere composta da Bastos, Wallace e Radu con la conferma di Lulic a destra e Lukaku a sinistra. Da non escludere una possibile adozione di una difesa a 4 . Nei prossimi giorni si potranno avere maggior indicazioni seguendo gli allenamenti con le prove tattiche.

 

Come riportato sul sito ufficiale sslazio.it, Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Stiamo per toccare quota 30.000 biglietti staccati per la gara di domenica con la Juventus, continua il buon trend giornaliero di vendita. Abbiamo già abbondantemente superato le 50.000 presenze per il match. I settori Curva e Distinti sono praticamente tutti esauriti, a chi fosse interessato a questi tagliandi consiglio di fare un tentativo dato che alcuni posti si potrebbero liberare per vari motivi. Il suggerimento è sempre quello di  effettuare prima richiesta per il settore desiderato e poi passare ad un altro in caso di esaurimento confermato.

Rispondi