Atalanta-Lazio è valida per la finale di TIM Cup ed è in programma questa sera mercoledì 15 maggio alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma 

ULTIMISSIME SULLE FORMAZIONI

Per l’allenatore dell’ Atalanta Gasperini non dovrebbero esserci più dubbi. Il modulo sarà il  consueto 3-4-1-2 con  Mancini, Djimsiti, Masiello la linea difensiva a protezione del portiere Golini,  mentre la linea di centrocampo sarà formata da Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; davanti il trio rivelazione della stagione dei bergamaschi  Gomez, Ilicic, Zapata.

Anche  Simone Inzaghi dovrebbe scegliere la consueta difesa a tre, pertanto davanti Strakosha, a scendere in campo saranno Luiz Felipe, Acerbi e Bastos, quest’ultimo avrebbe acquisito un vantaggio su Radu dato per titolare nelle ore precedenti.

A centrocampo sarebbe prevista l’assenza iniziale di Milinkovic-Savic pertanto la linea di centrocampo sarà formata da Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic con il serbo che entrerà a partita inoltrata quando normalmente le squadre offriranno maggiori spazi che possono essere sfruttati maggiormente dal “sergente”. In Avanti Correa e Immobile ma tenendo qualche  piccola possibilità di vedere dal primo minuto la sorpresa Caicedo al posto di Ciro.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez, Ilicic, Zapata. ALLENATORE: Gasperini.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. ALLENATORE: Gasperini.

ARBITRO – Banti di Livorno.