LECCE LAZIO | ARBITRO, STATISTICHE E TV. RITORNARE ALLA VITTORIA PER CONTINUARE A SPERARE…

Ancora 8 partite da disputare prima di chiudere una stagione comunque ottima per i colori biancocelesti

Nel 2019 la Lazio di Inzaghi ha messo in bacheca una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana e se il campionato non fosse stato interrotto per l’emergenza Covid19, avrebbe avuto buone possibilità di vincere anche il campionato, compromesso dall’ultima sconfitta casalinga contro il Milan.

Domani 7 Luglio c’è la trasferta a Lecce dove è necessario vincere per alimentare l’ultima fiammella di possibilità di riagganciare la juventus.

Questi sono i numeri del match:

Serie A TIM | Lecce-Lazio, la designazione arbitrale

La 31ª giornata di Serie A TIM Lecce-Lazio, in programma martedì 7 luglio 2020 alle ore 19:30 allo Stadio Ettore Giardiniero-Via del mare di Lecce, sarà diretta dal signor Fabio Maresca (sez. di Napoli).

  • Assistenti: Costanzo – Vivenzi
  • IV uomo: Illuzzi
  • V.A.R.: Abisso
  • A.V.A.R.: Fiorito

L’arbitro partenopeo ha già diretto la Prima Squadra della Capitale in 12 precedenti: lo score di quest’ultimi è di 8 vittorie biancocelesti, di 2 pareggi e di altrettante sconfitte.  (sslazio.it)

DOVE VEDERE LECCE-LAZIO IN TV
L’anticipo Lecce-Lazio sarà trasmesso in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

E’ POSSIBILE INOLTRE VEDERLA IN STREAMING SU SKY-GO E NOW TV

Rispondi