lazioland1900.blog

Politically Incorrect

FEDERICO MARCHETTI

Nonostante la sconfitta e i 4 gol presi Lazio – Genoa del 23 Settembre 2018 Federico Marchetti probabilmente non la dimenticherà mai. Dopo aver indossato per 194 volte la maglia con l’Aquila sul petto questa è stata la sua prima partita contro la Lazio.

Sicuramente prima, durante e dopo l’incontro gli saranno passati nella mente tanti flash di ricordi ed emozioni che 7 anni con la maglia della Lazio gli hanno regalato e tra questi ci saranno stati quelli del 26 maggio 2013 della famosa finale di Coppa Italia vinta contro la AS Roma.

Emozioni che non è riuscito a trattenere quando, al termine della partita, Federico è andato sotto la Curva Nord a ricevere il meritato tributo di quelli che continueranno ad essere i suoi personali tifosi.

Successivamente, dal suo profilo instagram l’ex portiere biancoceleste li ha voluti ringraziate con queste parole:

Federico Marchetti official instagram                                                            Fonte foto: instagram official Federico marchetti

“Oggi per me è stata una giornata speciale. Tornare in questo stadio ed essere accolto come un figlio, sentire l’affetto di una tifoseria che non ho mai dimenticato. Vi porterò sempre nel mio cuore”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: